Scopri le nuove soluzioni integrate di ZKTeco: Atlas Series e BioTime Web

ZKTeco embedded solutions, Atlas Series, ZKTeco Europe,

Questo marzo 2019 abbiamo rilasciato i nuovi pannelli di controllo accessi Atlas Series. Insieme a BioTime WebAtlas Series fa parte delle applicazioni di gestione con webserver integrate e complete di ZKTeco.

Quali sono i vantaggi di lavorare con applicazioni basate sul Web per la tua azienda?

• È più utile per gli utenti ed è accessibile dappertutto.
  • È più facile da installare, mantenere e tenere al sicuro.
  • Cresce insieme alla tua azienda!

Atlas Series, la nostra scelta basata sul Web intelligente per il controllo accessi

Atlas Series rende le installazioni per il controllo degli accessi veloci e semplici, grazie ai pannelli di controllo accessi per porte con RFID e biometria che utilizzano un’applicazione Web integrata.  In questo modo, non c’è bisogno di alcun software. Atlas permette di gestire comodamente i dispositivi e gli utenti attraverso qualsiasi browser Web o con l’app mobile. Inoltre semplifica e riduce considerevolmente il tempo di installazione, soprattutto per gli installatori di soluzioni di controllo accessi.

Atlas Series, ZKTeco Europe,

Funzioni chiave:

zkteco, atlas series zkteco, atlas series zkteco, atlas series
Disponibile in pannelli da 1, 2 e 4 porte, e può supportare fino a 84 porte Supporta tutti i lettori Wiegand e OSDP Tecnologia Master/Slave

Attraverso l’app mobile Atlas Series, gli amministratori di sistema possono utilizzare i propri smartphone per aggiungere/modificare utenti da remoto, controllare le luci, gli annunci, i pannelli di intrusione, gli allarmi, i dispositivi di chiusura e altri dispositivi elettronici che possono essere controllati con un interruttore.
Risparmia tempo di installazione mentre fornisci ai tuoi clienti molta più sicurezza con il nuovo pannello di controllo accessi Atlas.

BioTime Web, la soluzione 'Plug & Play' per la rilevazione presenze

BioTime Web è la soluzione “Plug & Play” più innovativa e semplice per la rilevazione presenze dei dipendenti basata sullo Zpad Plus di ZKTecoBioTime Web è un terminale Android multiuso con un Webserver integrato, capace di gestire tutti i dati del terminale in tempo reale attraverso un browser, consentendo di visualizzare e gestire i turni dei dipendenti ovunque, senza bisogno di software.

BioTime Web, ZKTeco Europe

Funzioni chiave:

zkteco, biotime web zkteco, biotime web zkteco, biotime web

Supporta più lingue

Piattaforma Android 6.0.1

Senza bisogno di software

Come sempre, inviaci un’email con le tue richieste a italia.office@zkteco.eu o se vuoi avere una panoramica delle nostre soluzioni integrate e come esse possono trasformare il tuo sistema di rilevamento presenze.

Vuoi ricevere le ultime news su rilevazione presenze, controllo accessi o software? Iscriviti ora alla nostra newsletter:

ISCRIVITI

Potresti anche essere interessato alle seguenti news: